Sportello del Cittadino

 
Lo Sportello del Cittadino è un nuovo canale di comunicazione tra i cittadini e il Comune di Lipari.
Attraverso questo nuovo servizio in rete è ora possibile trovare le informazioni ufficiali sull’attività dell’Ente e dell’Amministrazione e dialogare attraverso l’invio di segnalazioni, e proposte, relativi ai vari settori: viabilità, rete idrica, trasporti…
Lo Sportello intende così contribuire, grazie al coinvolgimento dei cittadini, a migliorare la qualità dei servizi offerti e a rendere più efficace ed efficiente l’azione amministrativa, attraverso un monitoraggio costante e regolare dei bisogni e del grado di soddisfazione dell’utenza.
 
LEGGI I COMUNICATI DELL'AMMINISTRAZIONE     
INVIA UNA SEGNALAZIONE O UNA PROPOSTA

SEGNALAZIONI comunicazioni attraverso cui si evidenziano criticità o si richiede un intervento specifico per uno dei settori di cui l’Amministrazione è direttamente o indirettamente responsabile.
 
PROPOSTE indicazioni utili per il miglioramento dei servizi offerti dall’Ente.
 

 *Le segnalazioni anonime o in cui le generalità del segnalatore risultino non chiare o palesemente fasulle, non saranno prese in considerazione
 
Lo Sportello del Cittadino riceve tutte le segnalazioni e, in raccordo con l’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico, le inoltra all’Assessore, al Dirigente competente o al responsabile del servizio interessato.
 
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